logo_eligo_bianco_2023
Cerca
Close this search box.

Orientati alle prestazioni eccellenti

Indice

Si è appena conclusa la SuperMaratona dell’Etna che ha visto l’atleta Mario Filetti protagonista di una sfida trasformatasi in successo. Ancora una volta Elìgo a sostegno dello sport per promuovere importanti valori sociali ed individuali.

La SuperMaratona dell’Etna, con il suo percorso unico che combina asfalto, basolato e sterrato, rappresenta una delle sfide più impegnative del panorama podistico. Mario Filetti, atleta ibleo specializzato in maratone e triathlon e noto per le sue eccezionali performance in gare di endurance e competizioni estreme, ha dimostrato ancora una volta grandi capacità fisiche e mentali, distinguendosi per la sua determinazione ed il suo spirito competitivo.
La sua recente prestazione alla SuperMaratona dell’Etna – da 0 a 3000 è solo l’ultimo esempio del suo talento. In questa gara, caratterizzata da un percorso misto che va dalla spiaggia di Marina di Cottone fino alle pendici dell’Etna, Mario ha completato i 43 chilometri in 5 ore e 14 minuti, classificandosi 28° assoluto e 4° nella sua categoria.
Oltre alle maratone, Mario Filetti è anche un esperto triatleta. Il prossimo 22 giugno, rappresenterà Eligo Teocrito Ragusa allo SWISSMAN, una delle gare di triathlon estremo più impegnative al mondo, che si svolgerà in Svizzera. Il suo impegno costante nell’allenamento e la sua capacità di affrontare sfide estreme fanno di Mario un modello di riferimento nel mondo dello sport.
Fieri di contribuire ai successi sportivi dei nostri atleti.

CONDIVIDI