Mi chiamo Nadia Liali e faccio parte della famiglia Generali Teocrito dal 1990. La mia storia in questa azienda è un viaggio lungo e pieno di evoluzioni, che ha visto la mia trasformazione da impiegata amministrativa a consulente, un ruolo che oggi svolgo con estrema passione.
Quando ho iniziato ero focalizzata sulla gestione amministrativa, dall’RCA all’emissione di polizze per il ramo danni e vita, fino alla gestione dei sinistri. Con il passare degli anni, ho sentito la necessità di ampliare il mio bagaglio di conoscenze, di cercare una motivazione che fosse capace di spingermi oltre. E la svolta è arrivata con la consulenza commerciale. Questa decisione ha rappresentato per me un nuovo inizio, dandomi la spinta necessaria per ricercare l’eccellenza.
Elìgo Academy mi ha offerto l’opportunità di formazione che mi era necessaria. Questa nuova esperienza mi ha permesso non solo di aggiornare le mie competenze ma anche di sviluppare un approccio consulenziale di valore. Valori che oggi come il primo giorno, guidano ogni mia interazione con i clienti.
La consulenza che offriamo si basa su informazioni precise e trasparenti, fondamentali per guidare i nostri clienti nelle loro scelte future. L’integrità e la veridicità sono alla base di tutto ciò che facciamo, e sono questi i principi che desidero trasmettere.
Raccomando Elìgo Academy non solo per le ineguagliabili opportunità che offre ma soprattutto per la possibilità di vedere il proprio impegno tradursi in un concreto avanzamento di carriera e miglioramento economico.
Unirsi a Generali Teocrito significa far parte di un team che pone al centro le persone, siano clienti o dipendenti, promuovendo un ambiente in cui l’integrità, la responsabilità e l’impegno sono valori imprescindibili. Se siete alla ricerca di un percorso professionale che vi permetta di fare la differenza e di costruire relazioni basate sulla fiducia, siete nel posto giusto.