eligo-academy-bianco
Cerca
Close this search box.

Riccardo Cantone

Sono Riccardo Cantone, Produttore Assicurativo presso Generali Teocrito da otto anni.
La scelta vincente per chi crede nel proprio futuro.

Il mio percorso in questa prestigiosa azienda iniziò grazie alla segnalazione di un caro collega, Giorgio Bellina, che già operava all’interno della struttura.

Da quando mi sono unito al team, ho sempre lavorato come produttore assicurativo, un ruolo che mi ha permesso di mettere a frutto la mia esperienza e di crescere costantemente con il supporto di Elìgo Ragusa. L’azienda ha sostenuto il mio sviluppo professionale offrendomi accesso prima ai corsi di formazione e successivamente agli aggiornamenti, garantendomi la possibilità di rimanere sempre al passo con le novità del settore.

I valori di Elìgo li ritrovo ogni giorno nel mio lavoro: eccellenza, integrità, responsabilità. Considero questi i principi che guidano le mie azioni quotidiane ed i fondamenti grazie ai quali poter costruire rapporti duraturi e di fiducia con i clienti e i colleghi.

Non posso che suggerire Elìgo Academy a chiunque stia valutando la possibilità di entrare nel mondo del lavoro o desideri dare una nuova direzione alla propria carriera. Suggerisco anche a chi pensa di essere lontano da questo tipo di lavoro di venirne a conoscere le potenzialità. Qui troverete un ambiente che punta alla vittoria su ogni fronte, che proietta verso il futuro.

Per chi cerca un’opportunità, per chi vuole fare la differenza con la qualità e la competenza, Elìgo Ragusa rappresenta una risposta concreta. Unirsi a noi significa diventare parte di una realtà dove ogni individuo è valorizzato e dove l’eccellenza è non solo un obiettivo, ma una pratica quotidiana.

CONDIVIDI

Richiedi informazioni sui corsi Elìgo Academy

Un percorso completo
e coerente

Formazione di eccellenza per chi desidera essere un professionista del settore assicurativo. Liberiamo il potenziale individuale, per lo sviluppo di consulenti competenti e orientati al successo.

    * Campo richiesto